CHI SIAMO

LA STORIA

Cristanini SpA, fondata nel 1972, vanta una lunga esperienza mondiale nel campo delle tecnologie ad alta pressione – con una presenza molto forte in tutto il mondo – e offre una gamma completa di attrezzature per la protezione civile, industriale e militare. L’esperienza e il know-how ineguagliabili di Cristanini sono il risultato di anni dedicati alla ricerca, all’ingegneria applicata, alla produzione di accessori e attrezzature con l’obiettivo di proporre soluzioni innovative nel campo della decontaminazione CBRN.

Lo stretto rapporto con il cliente e l’ampia esperienza di Cristanini S.p.A. hanno permesso di sviluppare un’ampia gamma di prodotti pensati per soddisfare le molteplici esigenze dei clienti,

spesso per risolvere problemi importanti che prima non erano stati risolti.

Il programma di ricerca e sviluppo è condotto in collaborazione con i più famosi istituti universitari, tra cui il Dipartimento di Ingegneria Chimica dell’Università di Padova in Italia, e nei laboratori militari di tutto il mondo. L’attività di ricerca e sviluppo allo stato dell’arte è convalidata da 25 brevetti. Questo è il risultato di un lavoro creativo e di un approccio integrato, nella ricerca di nuove soluzioni a problemi ingegneristici, scientifici e tecnologici molto complessi.

Importatori e agenti ufficiali, in 73 diversi Paesi del mondo.

MISSION

Cristanini, presente da oltre quarant’anni in Italia e nel mondo, vuole essere un riferimento per voi per offrirvi soluzioni ai problemi legati alla sicurezza e all’ambiente. In particolare: nell’ambito della difesa, della protezione civile, nel settore specifico della decontaminazione e della disintossicazione CBRN, della sanificazione, delle applicazioni industriali speciali, dell’ambiente urbano e del restauro di opere di interesse storico, artistico e monumentale. Nei settori citati, Cristanini è spesso il riferimento più prestigioso in Italia e nel mondo.

Fin dall’inizio dell’attività, nel 1972, Cristanini ha sempre privilegiato l’investimento delle proprie risorse nello sviluppo di nuove soluzioni tecniche, oltre che nell’organizzazione commerciale, per seguire e rispondere a clienti sempre più esigenti.

A Cristanini piacciono le sfide. Ed è abituata a vincere!