arrow-calendar--leftarrow-calendar--rightarrow-right--1calendardirectionsdownloadeditfacebook-footerfacebookgoogle-footergooglehomelinklinkedin-footerlogo_cristaninipage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterestsharetelephonetwitter-footertwitteryoutube-footeryoutube-footer___

Chi siamo

Storia

La società Cristanini SpA è stata fondata nel 1972 e ha una lunghissima esperienza a livello mondiale nel campo delle tecnologie ad alta pressione - con una presenza molto forte in tutto il mondo - e offre una completa gamma di attrezzature di protezione civile, industriale e militare. L’impareggiabile esperienza e il know-how della Cristanini sono il risultato di anni dedicati alla ricerca, all’ingegneria applicata, alla produzione di accessori e attrezzature al fine di proporre soluzioni innovative nel campo della decontaminazione CBRN.

La stretta relazione con il cliente e la vasta gamma di esperienze della Cristanini S.p.A. hanno permesso lo sviluppo di un’ampia linea di prodotti pensati per soddisfare una miriade di esigenze dei clienti e spesso per risolvere importanti problemi prima irrisolti.

Il programma di R&S è condotto in collaborazione con i più famosi istituti universitari, tra cui il Dipartimento di Ingegneria Chimica della Università degli Studi di Padova, in Italia e nei laboratori militari in tutto il mondo. Lo stato dell’arte dell’attività di R&S è convalidato da 25 brevetti. Questo è il risultato di un lavoro creativo e un approccio integrato, alla ricerca di nuove soluzioni per problemi di ingegneria, scientifici e tecnologici altamente complessi.

Importatori ufficiali e mandatari, in 73 diversi paesi di tutto il mondo.

Mission

La Cristanini, presente da oltre quarant’anni in Italia e nel mondo, desidera essere per Voi un punto di riferimento per proporVi soluzioni a problemi relativi alla sicurezza ed all’ambiente. In particolare: nell’area della difesa, della protezione civile, nello specifico settore della decontaminazione e detossificazione CBRN, della sanificazione, delle applicazioni industriali speciali, nell’ambiente urbano e nel recupero di opere di interesse storico-artistico-monumentale. Nelle aree sopracitate la Cristanini è, molto spesso, il più prestigioso punto di riferimento in Italia e nel mondo.

Dall’inizio dell’attività, nel 1972, la Cristanini ha sempre privilegiato l’investimento delle proprie risorse nello sviluppo di nuove soluzioni tecniche, nonchè nell’organizzazione commerciale, per incontrare e dare risposta a clienti sempre più esigenti.

Alla Cristanini piacciono le sfide. Ed è abituata a vincerle!!

Certificazioni

L’azienda Cristanini possiede qualificazioni aziendali e di prodotto, civili e militari, in particolare:

Cristanini nel mondo

Top